lunedì 23 settembre 2013

Gufo Portatelefono in feltro

Qualche mese fa... Per un'amica... 
Forbici... Feltro... Filo... Bottoni... Colla...

E qualche immagine come modello... Non c'è un vero e proprio procedimento da spiegare...Ma questo lavoretto mi ha dato un sacco di soddisfazioni...Quindi lo propongo!

Ho preso con il righello le misure del telefono che la bustina avrebbe dovuto contenere, e ho aggiunto a queste misure 2 cm in ogni lato per le cuciture e lo spessore.
Osservando alcuni modelli ho ritagliato e incollato le applicazioni e cucito i bottoni.
Con il filo mouliné ho cucito con un punto semplicissimo i due lati della bustina cercando di essere il piú precisa possibile!

Risultato...


Non é perfetto... Ma si puó sempre migliorare...


Adoro il feltro!


4 commenti:

  1. Ma buonasera Prelli-blogger! Bella l'idea del tuo blog dove raccogliere le cose fatte con le tue mani, continua e stupisci, collega!
    Un abbraccio e visita anche il nostro "Ruostevillaelaricio.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Beppe!!!! Grazie per i complimenti!

    RispondiElimina