venerdì 27 settembre 2013

Elastici per capelli con applicazioni in feltro

Feltro feltro e ancora feltro...
Forse un po' troppo... Ma mi piace.. Con quella sensazione di calduccio che da... E adesso arrivando l'inverno fa quasi piacere...!

Oggi ho provato a fare delle applicazioni per gli elastici per capelli della mia bimba grande... Giusto per togliere quell'alone anonimo che hanno tutti gli elastici e anche perché mi rifiuto di pagare un sacco di soldi gli elastici con applicazioni dei personaggi dei cartoni che alla prima coda si distruggono..!

Ho preso il solito feltro in più colori,
il filo mouliné, ho ritagliato dei cerchietti e in un caso concentrici e nell'altro caso falsati li ho prima cuciti tra di loro e poi cuciti  sull'elastico.

Ecco le foto dei lavori...








Buon Lavoro!

2 commenti: